Incontri speciali

L’intervista di Mela Verde!

Chi mi conosce sa perfettamente che qualche tempo fa avrei detto: “No, le interviste non fanno per me!”.

Per fortuna si cresce, le priorità cambiano e gli insegnamenti che abbiamo ricevuto da bambini ci tornano alla mente proprio al momento giusto. Diceva la mamma:

“Eli non bisogna vergognarsi delle cose belle!”

Questo si che è un messaggio prezioso! Tant’è che, quando mi è stato chiesto di fare l’intervista, dopo aver pensato al solito: “E se divento rossa? E se non so cosa dire? Magari non mi vengono le parole…” Panico!

Ma poi mi sono detta: dove è il problema? Io sono questa!
Sì, divento rossa.
Sì, è difficile per me parlare davanti a una telecamera con 12 professionisti che mi osservano incalzando con “Stop! Via! Rifare! Si riparte! …”.

C’è da dire che ho due mestieri, progettare interni e allevare chiocciole, nessuno di questi mi porta su un palcoscenico ad affrontare un pubblico.
Ebbene, nonostante tutta l’agitazione che forse noterete nella mia chiacchierata con Ellen, ce l’ho fatta! Quello che più mi importa è proprio questo, perché i timori affrontati restano per sempre, restano nel cuore. Come del resto anche questa esperienza.

Ho conosciuto un team formidabile e coeso, e nell’attesa della vera intervista ho scambiato due parole con tutti, e ognuno mi ha dimostrato affetto oltre ad una straordinaria professionalità.

“Ellen io sono agitatissima, non sono abituata a queste cose!”

“No Elisa, non preoccuparti! Siamo solo io e te. Non c’è nessun altro, siamo solo noi”

Incontri speciali.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *